null

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’A.I.D.O.

Per aderire all’A.I.D.O. è sufficiente compilare il modulo di adesione, firmarlo (3 firme) ed inviarlo in busta chiusa con affrancatura prioritaria (non occorre raccomandata) presso la sede Provinciale A.I.D.O. del luogo di residenza/domicilio.

(A.I.D.O. sezione Pluriprovinciale Biella, Vercelli c/o sede Via Orfanotrofio n.16 -13900 Biella, oppure c/o sede Corso Libertà n. 72 – 13100 Vercelli)

Il modulo di adesione non può essere inviato tramite e-mail o fax in quanto nei nostri archivi deve essere “conservato”il documento con la firma originale.

L’iscrizione all’A.I.D.O. è gratuita e pertanto non è obbligatorio indicare, nel modulo, il versamento di una somma. Ricevuto il modulo compilato e firmato, la sede A.I.D.O. provvederà, ad inviare il tesserino di adesione (Carta del donatore) all’indirizzo specificato nel modulo stesso. Il tesserino dovrà essere firmato e conservato con i documenti personali. Inoltre, il nominativo dell’associato sarà inserito nel database del S.I.A. (Sistema informativo A.I.D.O.) consultabile in tempo reale dalle strutture sanitarie competenti.

Scarica il nostro documento “COME SI MANIFESTA LA VOLONTA’ DI DONARE