Marcello Casalino nominato Consigliere Nazionale AIDO

Dallo scorso primo giugno 2020, Marcello Casalino è stato nominato Consigliere Nazionale AIDO in rappresentanza della Regione Piemonte. Da sempre impegnato nel mondo del volontariato e attivo in varie Associazioni soprattutto legate al mondo della donazione, riveste già importanti incarichi come, ad esempio, Presidente del gruppo AIDO InterComunale “Francesco Barbonaglia, Giuseppe Lovascio” di Vercelli e…

Dettagli

Test sierologici – Protocollo d’intesa AIDO – Comune Trino – FIDAS

Si sono svolte presso l’ex mercato coperto di Trino Vercellese le prime due giornate rivolte alla prevenzione della cittadinanza nell’ultimo week-end di giugno, i test sierologici a seguito del virus Covid-19. Grazie al protocollo d’intesa stipulato fra: AIDO gruppo InterComunale”Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” Vercelli Comune di Trino Vercellese FIDAS ADSP gruppo Comunale “Luigino Bosso”…

Dettagli

AIDO GRUPPO INTERCOMUNALE AREA BIELLESE nuovo gruppo dirigente

SABATO 27 GIUGNO 2020 si e’ svolta l’Assemblea Ordinaria Elettiva AIDO gruppo InterComunale Area Biellese, nella splendida cornice della Frazione Bonda presso il Comune di Mezzana Mortigliengo. Con la supervisione degli amici CASALINO Marcello e MELICAR Silvio dirigenti della sezione pluriprovinciale Biella/Vercelli si sono svolti i lavori assembleari nella sua regolarità: sono stati votati all’unanimità:…

Dettagli

DONAZIONE per ASL BIELLA

#Aslbiellaringrazia AIDO e la sig.ra Alessandra Tournon Sella per aver donato al Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ASLBI due saturimetri palmari Nelicor completi di sensore DS100A. “Questo gesto – ha spiegato il Dott. Berto, neo Presidente AIDO gruppo InterComunale Area Biellese – è stato possibile grazie alla donazione della signora Alessandra Tournon Sella, che ha scelto…

Dettagli

I GIOVANI DI AIDO PIEMONTE spiegano il significato della donazione

DOMENICA 19 APRILE 2020 Oggi è la giornata nazionale della donazione di organi e tessuti. La professionalità di medici e infermieri, l’organizzazione della Rete Trapianti, le scelte di tanti cittadini hanno consentito di mantenere dati eccellenti, nonostante le condizioni difficili causati dalla pandemia attuale. Mi piacerebbe che i miei concittadini oggi si informassero correttamente dai…

Dettagli