AIDO gruppo InterComunale di Vercelli ringrazia la comunità di Prarolo e coloro che hanno partecipato alla fagiolata in onore del “grande” Luciano Ciervo.

Il nostro presidente Presidente “Marcello Casalino ha partecipato e pranzato, assieme ad alcuni nostri componenti, presso la Trattoria Centrale di Prarolo, fornendo anche utili informazioni riguardo la nostra associazione, di cui Ciano era sempre pronto a fornire il proprio contributo personale“, dice il nostro portavoce del gruppo Francesco Passaro !

Una giornata particolare, concomitante con la festa di San Valentino. Sarà una casualità, ma siamo convinti che amore e dono siano state la fusione e stile di vita del nostro amico Alpino Luciano, un ottimo risultato, la raccolta fondi per il gruppo AIDO che serve per proseguire con serenità la nostra opera di informazione e sensibilizzazione sul territorio vercellese!

Un sentito ringraziamento allo staff e ai titolari della Trattoria Centrale di Prarolo, che sono sempre stati proattivi nel collaborare con gli Alpini e con il nostro gruppo.