VERAMENTE MITICA LA GIORNATA DEL 13 APRILE

Grazie al prezioso impegno di AIDO e dei suoi volontari, abbiamo potuto ammirare presso il salotto cittadino di Vercelli, teatro Civico la famosissima band di rok progressive, Le Orme in concerto, che ci hanno fatto passare una bellissima serata.

Dice soddisfatto il Presidente Marcello Casalino: “Abbinare, la musica, alla parola dono, inteso come dono alla vita non può che essere da trampolino di lancio per continuare la nostra cultura e sensibilizzazione verso la cittadinanza guardando tutte le fasce d’età, cominciando tra le giovani generazioni, dobbiamo crederci e aumentare la platea di gente che si iscrive ad AIDO, presso i Comuni, all’ASL, ci sono ancora 8713 persone in lista d’attesa per un trapianto, dunque parliamone sempre ovunque e con tutti”…..

Inoltre aggiunge: Veniamo da una giornata ricca di impegni, a Biella si è da poco concluso l’evento Dona…. e la vita continua, dove forte è stato il messaggio legato al dono, come cultura di vita, e amore verso il prossimo!

Anche La Nazionale Italiana di Calcio Trapiantati con la sua presidente Katy Russo ci ha onorato con la presenza e nell’intervello del concerto alcuni dei giocatori si sono presentati al pubblico di Vercelli, come testimoni di vita!

Bellissime le parole dedicate dal batterista Michi dei Rossi:

GALLERIA FOTOGRAFICA