mercoledì 4 dicembre 2019 presso la sala delle maxi emergenze del pronto Soccorso presso l’ospedale “Degli infermi” di Ponderano (BI) si è svolta la cerimonia di consegna di n. 6 carrozzine per non deambulanti grazie alla collaborazione instaurata con il Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri e AIDO sez. pluriprovinciale Biella/Vercelli.

Intervistata la nostra volontaria responsabile AIDO per la provincia di Biella sig. Maria Teresa Pera che afferma “questo è un altro segno tangibile di come si possa fare del bene e lavorare tutti assieme per un unico scopo, sapere che ancora ci sono circa 8800 persone in attesa di un trapianto in Italia ci sprona a dare sempre di più, noi a Biella abbiamo instaurato un rapporto fiduciario con le Istituzioni che ci stanno conoscendo e apprezzando, collaboriamo con il personale ospedaliero, e abbiamo una grossa spinta grazie agli amici del CRAL che sono sempre solidali con noi!

Ringrazio Salvatore Ranieri che ci aveva promesso questo regalo per la cittadinanza ….grazie a tutti dobbiamo esserne fieri, la circolarità delle idee porta dei buoni frutti, vive la vita!”